COMMERCIANTI


Piacenza 14 Aprile 2009

Cari commercianti:

Con la presente lettera Vi vorremmo rendere partecipi dell'iniziativa promossa dalla Società A.S. Rugby Lyons che, a partire da quest'anno, ha cominciato l'emissione di tessere rivolte a chi, per fede verso i colori sociali, verso lo sport che con tanta passione cerchiamo di divulgare e a tutte le persone, anche non direttamente coinvolte nell'attività del club, che vorranno essere sostenitori di una società da sempre impegnata nella crescita sia sportiva che umana dei propri atleti dai 5 ai 40 anni, vorranno contribuire al sostentamento della società.

Chiediamo a Voi di entrare a far parte di un elenco di negozi convenzionati, impegnandovi a garantire uno sconto particolare ai possessori della tessera "Sostenitore Rugby Lyons".

L'unico onere per le vostre attività è l'esposizione di una piccola vetrofania, di adesione all'iniziativa, oltre alla garanzia di uno sconto.

Nel contempo, il nome della Vostra attività verrà pubblicato in un elenco distribuito ai Soci e pubblicizzato in vari modi.

Prevediamo di offrire ai soci circa 400 tessere all'anno, sperando che possano dare benefici anche alla Vostra attività.

Sicuri di una vostra collaborazione porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti.

Per qualsiasi informazione telefonare al 0523/594222 dopo le ore 17.00.

Il presidente Natalino Fanzola

All rights reserved - Tutti i contenuti sono di proprietà di Rugbylyons.it