13/06/2017 - L'Under 16 torna da Montpellier con un'esperienza indimenticabile. Buona la prestazione al torneo Seven di Piacenza

Buona prestazione dei Lyons che al Torneo Seven di Piacenza hanno chiuso al quinto posto a pari merito con i Figheira. Ad aggiudicarsi il torneo è stata la fortissima formazione argentina dei Clandestinos, già pronti per il torneo Seven di Roma. Dietro ai Clandestinos si è piazzato il Colorno, seguito poi dagli svedesi del Goteborg. Buona prestazione anche per il Crema protagonista di un convincente quarto posto. A chiudere la classifica dietro ai Lyons e ai Figheira, si sono classificati il Rho e il Pieve di Cento, rispettivamente settimo e ottavo.

Importante nel weekend bianconero la trasferta  francese di Montpellier dell’Under 16 arricchita da alcuni innesti di Imola, Crema e Piacenza.  I giovani leoni hanno visitato la città francese e poi disputato il test match che ha visto i padroni di casa imporsi nettamente. A prescindere dal risultato, si è trattato senza dubbio di una esperienza importante per i giovani atleti che hanno potuto confrontarsi con una delle realtà rugbistiche più significative a livello europeo che per la società bianconera. L’incontro infatti è servito per gettare le basi di futuri allenamenti congiunti e di una più profonda collaborazione fra le due società.


All rights reserved - Tutti i contenuti sono di proprietà di Rugbylyons.it