News

L’Agenda del weekend: Prima partita di barrage per l’Under18

Weekend di pausa per il settore seniores, con prima e seconda squadra che dovranno attendere la prossima settimana per scendere di nuovo in campo per le nuove amichevoli, mentre saranno i giovani leoni di Under18 e Under 16 a prendersi il palcoscenico.

L’Under18 è attesa dal primo impegno ufficiale ed è già una partita fondamentale per tutta la stagione dei ragazzi di Bergamaschi, Parmigiani e Zaini: alle ore 13.30 di domenica 16 settembre sul campo “Cicci” Guarnieri di Via Rigolli ci sarà il calcio di inizio dalla partita di andata del barrage valido per l’accesso al campionato Èlite contro il ValoRugby Emilia ASD. Sarà importante per i ragazzi mantenere il fattore campo nella gara di andata e avranno bisogno di tutto il sostegno della famiglia Lyons.

L’Under16 di Dadati e Dimilito, invece, disputerà un’amichevole contro l’Amatori Union Rugby Milano sabato 15 alle ore 17, sempre presso il campo “Cicci” Guarnieri di Via Rigolli. Dopo la sconfitta di misura subita nella prima partita di barrage Èlite contro la franchigia toscana dei Ghibellini questa partita è importante non perdere ritmo e ritrovare spirito e fiducia nei propri mezzi in vista del prossimo turno di barrage contro il Pesaro di domenica prossima.