News

Parte la Campagna Abbonamenti per la stagione 2018/2019

È ufficialmente partita la campagna abbonamenti per il campionato di Serie A 2018/2019 della Sitav Rugby Lyons, la cui speranza è avere un Beltrametti sempre più gremito per sostenere al massimo la squadra nella sua rincorsa alla promozione in Top12. L’obiettivo è chiaro, è per raggiungerlo i nostri Leoni avranno bisogno della spinta di tutta la famiglia bianconera.

A partire da martedì 25 settembre presso la sede della Sitav Rugby Lyons di Via Rigolli sarà possibile acquistare la tessera di abbonamento alle 9 partite interne previste dal nuovo calendario della Serie A. Naturalmente in caso di accesso alle semifinali sarà compresa nell’abbonamento l’eventuale sfida interna.

Il costo è di 80 euro per gli uomini e 40 euro ridotto per le donne, e sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti ogni martedì e giovedì dalle ore 17 alle ore 20 presso la sede Lyons, oltre che in occasione dell’amichevole tra le mura amiche dello Stadio Beltrametti contro il Rugby Colorno prevista per domenica 30 settembre e le prime due giornate del campionato di Serie A, con la prima partita casalinga il 21 ottobre contro l’ASR Milano.