GlobaleNews

L’agenda del weekend: al Beltrametti arriva il Rugby Parabiago

Secondo weekend di partite di gennaio e tante squadre Lyons in campo, andiamo a vedere il programma di questa domenica!
Piatto forte della giornata non può che essere il big match del Beltrametti, dove la Sitav Rugby Lyons ospiterà il Rugby Parabiago per una sfida di alta classifica che promette spettacolo. In questa prima giornata di ritorno gli uomini di Solari e Baracchi sono chiamati a mantenere il cospicuo vantaggio accumulato nel girone di andata, di dieci punti sulla seconda, e di rispondere al pareggio sofferto dell’andata, unica non-vittoria della squadra bianconera fin qui.
Riposa la seconda squadra, che si prepara ad affrontare la Poule Promozione di Serie C, mentre tornano in campo le due formazioni di Under 18, che ospiteranno il Noceto (Girone Emilia) e Bergamo (Girone Lombardia) rispettivamente al “Savoia” e al “Beltrametti 2”, entrambe alle 12.30, con l’obiettivo di confermare i buoni risultati ottenuti negli ultimi incontri.
Riprende anche il campionato Èlite Under 16, con i giovani leoni che dovranno affrontare la lunga trasferta di Bettolle (SI) per affrontare la franchigia del Molon Labe Rugby, cercando riscatto dopo qualche sconfitta di troppo. I loro compagni del girone regionale invece ospiteranno il Rugby Noceto presso il “Cicci” Guarnieri di Via Rigolli.
Esordisce nel 2019 anche l’Under 14, con le due formazioni bianconere che sfideranno i propri omologhi del Rugby Modena in trasferta, con la prima partita fissata per le 10.00 di domenica.
Infine, i più piccoli leoni del branco, l’Under 6, si trasferirà a Vigolzone, dove è fissato un concentramento per soli piccoli rugbisti.