Under 17

Nessun miglioramento nella ripresa dell’Under16

Campionato Élite

MOLON LABÈ – LYONS 22-7 (mete 3-1)

Marcatori: Nakov

Trasf.: Perazzoli

Convocati: Perazzoli, Botti, Fornasari, Teruggi, Nakov, Villa, Coscia, Spezia, Montesissa, Bonetti, Davoli, Calandroni, Murano, Bosoni, Borchieri

A disp.: Corti, Rosellini, Rossini, Lucchese

Campionato Regionale

LYONS – NOCETO 0-34 (mete 0-6)

Convocati: Marchetta, Zucchini, Amoakon, Lomuscio, Milani, Solari, Franzoso, Agio, Pozzoli, Salotti, Treppi, Amir Ali, Zabert, Caparco, Roberto

A disp.: Toninelli, Cerrato, Rossi

Un’altra giornata negativa per l’U16

È uno di quei giorni che, parafrasando una celebre canzone, ti prende un po’ la malinconia in sede di commento. L’élite, ricomincia il nuovo anno, come aveva concluso il vecchio, e cioè decisamente male.

Una partita in balìa degli avversari per 60 minuti, dove i nostri hanno peccato di presunzione in avvio, e rincorso affannosamente e, soprattutto, confusamente per tutto il resto del match. Il nostro XV sembra avere smarrito la propria identità e, oggi, tutti hanno dimenticato a casa la tessera del fight club. Il campionato è ancora lungo, ma occorre ritrovarsi al più presto, per tornare a prendersi quelle soddisfazioni che questa squadra può togliersi, con più voglia, più impegno, più cattiveria sportiva ed anche umiltà.

Anche la regionale subisce una sconfitta pesante. In generale si è visto qualche passo avanti, meglio il primo del secondo tempo dove la stanchezza ci ha limitati, ma a sprazzi si sono viste delle belle azioni durante la partita, purtroppo alcune individualità del Noceto ci hanno messo in difficoltà e seppur in un uomo in più (espulsione per colpo scorretto) non siamo riusciti ad essere incisivi e realizzare la meta dell’orgoglio…