Globale

L’Agenda del weekend: Dalla Serie A al Propaganda tutti in campo!

Il mese di marzo si apre con un weekend denso di appuntamenti, con tutti i campionati che entrano nella fase più calda. Andiamo a scoprire i match delle formazioni Lyons di questa domenica!

La sfida più attesa è sicuramente quella che si terrà domenica alle 14.30 presso il Campo “Albonico” di Grugliasco, dove il Cus Ad Maiora Rugby ospiterà la Sitav Rugby Lyons nella 14° giornata di Serie A. Impegno da non sottovalutare per gli uomini di Solari e Baracchi, contro una delle avversarie che più li ha messi in difficoltà nel girone di andata e una delle vere mine vaganti del girone 1.

In campo anche la Seconda Squadra di Simone Bossi, che dovrà vedersela con la formazione cadetta del Rugby Parabiago, non ancora affrontata in questa stagione. Dopo l’ottima vittoria sul campo del Chicken, per i bianconeri c’è l’opportunità di mantenersi nelle zone alte della classifica della propria Poule Promozione. Appuntamento domenica 3 alle ore 14.30 sul “Beltrametti 2”.

L’Under 18 torna a schierare le proprie due formazioni, con la squadra del girone Emiliano che dopo gli ultimi successi farà visita al Modena Rugby (domenica alle 12.30), mentre per quanto riguarda il campionato regionale lombardo i bianconeri alla stessa ora ospiteranno sul “Beltrametti 2” i ragazzi del Rugby Rovato.

Per quanto riguarda l’Under 16 invece è prevista solo la terza giornata di ritorno del campionato Èlite, con i giovani leoni impegnati in una dura trasferta a Sesto Fiorentino contro i Cavalieri Prato-Sesto, con calcio di inizio anche in questo caso fissato per le 12.30.

In campo anche l’Under 14, che con le due squadre affronterà in trasferta i pari età del Rugby Pieve di Cento a partire dalle 10 di domenica mattina.

Infine, tornano in campo anche i leoni del Settore Propaganda, che prenderanno parte al concentramento organizzato dal Piacenza Rugby presso il campo di Le Mose.