Under 16

Under16 élite: sfuma il 4° posto contro i Ghibellini

Campionato Élite

LYONS/PC – GHIBELLINI 17-34 (METE 2-5)

Marcatori: mt. Montesissa, mt. Coscia

Trasf.: Perazzoli 2/2

C.P.: Perazzoli 1

Convocati: Nakov, Lomuscio, Solari, Rossini, Lucchese, Perazzoli, Villa, Spezia, Montesissa, Agio, Davoli, Calandroni, Corti, Bosoni, Borchieri

A disp.: Amir Ali, Amoakon, Cassinari, Coscia, Dimoski, Marku, Zermani

All.: Dadati, Dimilito, Pellarini, Zaini

 

Quando si affrontano due squadre di pari valore, praticamente speculari, solitamente vince quella più concentrata, attenta ai dettagli, che gioca con maggiore lucidità. Anche questa domenica è andata così, ma purtroppo quella squadra non era la nostra.

Al Beltrametti 2, nel terz’ultimo turno di campionato, la Under16, ha affrontato la franchigia senese de “I Ghibellini”, che ci aveva già inflitto due sconfitte, seppur di misura nel primo turno del barrage e all’andata. La partita scorre veloce e nonostante il nostro XV paghi pesantemente dazio alla scarsa vena della quasi totalità degli effettivi scesi in campo, rimane in bilico fino a cinque minuti dal termine, quando cediamo di schianto, dopo aver rincorso confusamente ed affannosamente per tutta la durata dell’incontro. Il sogno del 4° posto è definitivamente svanito, ma restano ancora due partite da onorare fino in fondo in questo finale di stagione.