GlobaleNews

L’agenda del weekend: Tutti al Beltrametti!

Si entra nel mese di maggio e la stagione sportiva è ormai agli sgoccioli. Non per questo però le sfide hanno meno valore, anzi: sono le sfide decisive che valgono un anno intero. Andiamo a scoprire gli appuntamenti del weekend Lyons.

Il piatto forte è ovviamente la sfida di ritorno tra Sitav Rugby Lyons e Accademia Nazionale “Ivan Francescato”, in cui i bianconeri possono assicurarsi la promozione in Top12. Calcio di inizio sabato alle 15.30: tutti al Beltrametti!

Altra sfida playoff è quella che vedrà impegnata l’Under 18, che ospiterà domenica 2 giugno sul Beltrametti 2 il Rugby Jesi nell’ultima gara del barrage che assegna un posto per la finale interregionale. I ragazzi di Bergamaschi e Parmigiani hanno già conquistato il primo posto nel gironcino, rendendo ininfluente questa ultima sfida, e attendono di scoprire la loro avversaria nella finale per il campionato Èlite.

La formazione dell’Under 14, dopo l’ottimo torneo disputato lo scorso weekend si cimenterà in un altro torneo, questa volta presso il campo sportivo del Modena Rugby.

Infine i bambini del propaganda saranno impegnati in uno degli appuntamenti ormai classici della stagione: il Torneo Paganardi a Fiorenzuola, nella giornata di domenica.