Under 18

Under18: Trasferta all’isola d’Elba con finale vittorioso (Mascalzoni del Canale- Lyons 5-33)

MASCALZONI DEL CANALE – LYONS 5-33

Campionato Lombardo

Marcatori: mt. Cuminetti, mt. Profiti, mt. Moretto, mt. Bolzoni, mt. Baciocchi

Trasf.: Groppelli 4/5

Convocati: Castagnola, Malta N., Bolzoni, Oppizzi A., Moretto, Profiti, Bilal, Tuminello, Dhima, Groppelli, Bonetti, Malta S., Baciocchi, Baiocco, Cuminetti, Figuretti, Cattani, Napolitano, Zanasi, Savi, Mori, Azzini

Partenza sabato 4 maggio mattina per l’Isola d’Elba. Alle ore 13.00 i ragazzi sbarcano a Portoferraio e inizia una giornata tra divertimento in spiaggia e scoperta della città. Prima di cena una visita al campo da rugby per familiarizzare prima della sfida del giorno seguente.

Domenica mattina dopo un’abbondante colazione si parte per affrontare i Mascalzoni del canale. Alle 12.30 inizia la partita e da subito si evidenzia la differenza di gioco tra le due squadre; noi ordinati e fluidi nei passaggi e nelle giocate, loro un po’ più disorganizzati e timorosi. Segniamo una meta dopo pochi minuti di gioco, ciò ci spinge ad una maggior concentrazione e ad un gioco efficace e produttivo. Infatti non concediamo nulla agli avversari e terminiamo l’incontro con il punteggio di Lyons 33 – Mascalzoni del Canale 5. Che dire una gara buona sotto tutto i punti di vista. Un ringraziamento di tutto cuore al presidente e agli accompagnatori dell’Elba Rugby per la disponibilità dimostrata. Ringraziamo inoltre i nostri dirigenti ed in particolare la Sig.ra Romanini per aver organizzato la trasferta in modo impeccabile. Ora ci attende la trasferta a Jesi.