NewsPrima squadra

Campagna Abbonamenti 2019/2020: Diventa il nostro 16mo uomo!

 

Torna il grande rugby del Peroni Top12 a Piacenza e Sitav Rugby Lyons annuncia l’avvio ufficiale della campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020.

11 sfide casalinghe contro il meglio del rugby italiano: dai campioni d’Italia Kawasaki Robot Calvisano alle formazioni storiche della massima serie italiana come Argos Petrarca Rugby e FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, dal derby del Po contro IM Exchange Viadana a quelli emiliani contro HBS Colorno e Valorugby Emilia, una stagione appassionante da vivere in prima linea con i nostri Leoni.

Un prezzo unico di 90€ per goderti tutte le sfide al Beltrametti e sostenere i colori bianconeri.

La campagna abbonamenti partirà ufficialmente domenica 15 settembre, in occasione della prima uscita degli uomini del nuovo coach Gonzalo Garcia, che allo stadio Walter Beltrametti scenderanno in campo nella consueta sfida in famiglia Lyons “Bianchi” – Lyons “Neri” per la giornata di sport benefica in favore dell’istituto “Casa di Iris”: un’ottima occasione per coniugare i valori del rugby e lo spirito solidale dell’iniziativa, oltre che per sottoscrivere il tuo abbonamento alla prossima stagione. Al termine della partita dimostrativa ci sarà la conclusione dell’evento, che vede coinvolte numerose società dello sport piacentino, con una grande festa benefica sul nostro campo da rugby.

La campagna abbonamenti proseguirà fino al secondo incontro tra le mura amiche per i bianconeri, sabato 9 novembre contro Mogliano Rugby 1969: sarà possibile sottoscrivere i propri abbonamenti durante la settimana nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 17 alle 20, presso la segreteria di Sitav Rugby Lyons alla sede di Via Rigolli, e in occasione delle amichevoli precampionato dei bianconeri nelle giornate del 22 e 28 settembre.

Per preparsi alla prossima intensa stagione gli uomini di Garcia e Baracchi infatti scenderanno in campo in due amichevoli allo Stadio Walter Beltrametti contro due formazioni già affrontate nel recente passato bianconero. Domenica 22 settembre sarà il Rugby Parabiago a far visita ai Leoni: i rossoblù sono stati tra le rivelazioni della scorsa Serie A nel girone 1, fermando sul pareggio i Lyons in occasione del debutto stagionale. Subito un avversario probante e ambizioso, con tanta voglia di mettersi in mostra in un’occasione prestigiosa.

Sabato 28 sarà invece il turno di una sfida che solo due stagioni fa valeva l’accesso alla massima serie italiana: il Verona Rugby, reduce dalla retrocessione in Serie A, è in cerca di riscatto e si candida ad essere protagonista nel prossimo campionato cadetto: un altro banco di prova importante per i Sitav Lyons, a una sola settimana dall’esordio ufficiale, in Coppa Italia sul campo del Valorugby Emilia, l’ultima occasione per rodare i meccanismi in vista del lungo campionato che aspetta i bianconeri.

Tutto è pronto per la prossima stagione. Manca una cosa fondamentale: il tuo sostegno. Abbonati!