GlobaleNews

L’agenda del weekend: esordio stagionale per le Pantere Lyons

Secondo weekend di ottobre e nuove sfide per i leoni di tutte le nostre categorie: tutti in campo a parte la Serie C, che riposa in vista della prima giornata di campionato della prossima domenica. Non perdiamo tempo e vediamo cosa ci aspetta questo weekend intensissimo.

Ultima amichevole di preparazione per i Sitav Rugby Lyons di Garcia e Baracchi, che saranno ospiti sul “Nando Capra” del Rugby Noceto, formazione militante in Serie A e tra le più accreditate nella lotta alla promozione. Test sicuramente probante e interessante per i bianconeri, in vista dell’imminente esordio in Peroni TOP12 di sabato 19 ottobre. Appuntamento sabato 12 alle ore 16.

Scendono in campo anche le due formazioni di Under 18, che animeranno la domenica pomeriggio con un doppio confronto con il Modena Rugby: per quanto riguarda la formazione Èlite la sfida sarà tra le mura amiche del “Walter Beltrametti”, mentre i loro compagni della formazione Regionale affronteranno il Modena in trasferta. Due sfide in contemporanea, alle 13.30 di domenica.

Doppio confronto anche per l’Under 16, che ospita il Rugby Parma 1931 sul campo della Sede Lyons di Via Rigolli. Le due formazioni sono inseriti in gironi diversi, ma accoppiate con quelle del Rugby Parma: la prima sfida prenderà il via alle 11 di domenica, a seguire il secondo confronto alle ore 12.30.

Primo giornata di gara per le Pantere Lyons seniores, che parteciperanno alla prima tappa della Coppa Italia a Leno nella giornata di domenica, a partire dalle ore 10. Un grosso in bocca al lupo alle nostre ragazze alla prima uscita ufficiale da membri della nostra famiglia! Le ragazze di Under 16 e Under 14 saranno invece impegnate in un concentramento a Pavia, sempre nella giornata di domenica.

Altro sabato pomeriggio di gioco per l’Under 14, che andrà a sfidare il Rugby Parma Young, padrone di casa per l’occasione, e il Rugby Colorno. Appuntamento per le ore 16 di sabato 12.

Ultimi ma non ultimi, domenica sarà una nuova grande giornata di gioco e divertimento per il nostro settore propaganda, che parteciperà al Festival organizzato da Rugby Lyons insieme al Piacenza Rugby, con le sedi di gara che si divideranno tra il campo di Le Mose e il “Beltrametti 2”