Propaganda/U14

UNDER14: VITTORIA SCHIACCIANTE SUL VIADANA

LYONS 2 – VIADANA 2: 79 – 7

Marcatori: mt. Melis 3, mt. Cordani 2, mt. Cremona 2 mt. Barbieri 2, mt. Leddi, mt. Ongeri, mt. Cannistrà, mt. Pagliafora

Trasf.: Antozzi

I ragazzi sono entrati immediatamente in partita, non facendosi intimorire dalla squadra avversaria, dimostrando invece una sicurezza di gioco che dimostra che la squadra sta lavorando e crescendo bene. Hanno tenuto la palla per la quasi totalità della partita, non permettendo agli avversari di esprimere il loro gioco. Le azioni di gioco sono state più che ottime, che hanno messo in difficoltà gli avversari, dimostrando che i ragazzi stanno arrivando ad un affiatamento ottimale.

 

U14 LYONS 1 – VIADANA: 57 – 12

Marcatori: mt. Mareggi 3, mt. Armelloni, mt. Verbeni, mt. Devoti, mt. Tanzi, mt. Franzoso, mt. Molinari

Trasf.: Franzoso, Tanzi

Una partita quasi fotocopia della precedente, con la differenza che la fisicità degli avversari non ha reso facile la partita dei nostri ragazzi. Una bella partita combattuta con i nostri ragazzi che hanno presentato un gioco più coordinato e ordinato, con un affiatamento che dimostra che il lavoro svolto sta cominciando a dare i frutti. Un lieve calo di concentrazione nella parte finale non ha pregiudicato il risultato finale.