GlobaleNews

L’agenda del weekend: torna il Peroni TOP12 al Beltrametti

Secondo weekend di novembre molto movimentato per i colori bianconeri, con solo l’Under 16 e la formazione cadetta a riposo: tante sfide importanti, quasi decisive nonostante la stagione sia ancora agli inizi. Andiamo a scoprire cosa ci riserva questa domenica di gare.

Occhi puntati sullo Stadio Walter Beltrametti, che torna ad ospitare il Peroni TOP12 nella 4° giornata. Nel proprio impianto di casa i Sitav Rugby Lyons di Garcia e Baracchi cercano i primi punti in campionato contro il Mogliano Rugby 1969,la sorpresa del campionato fin qui, al terzo posto in classifica. I nostri Leoni saranno in grado di spezzare questo momento magico? Servirà tanto tifo, è quello che ci si aspetta dalla famiglia bianconera. Appuntamento domenica 10 alle ore 15.

Grande sfida anche per i ragazzi dell’under 18, con la loro formazione che partecipa al campionato Élite impegnata alle ore 12.30 sul “Beltrametti 2”: arrivano i Cavalieri Prato primi in classifica, per una sfida tostissima ma che può regalare grande soddisfazione ai giovani leoni. Per quanto riguarda il girone regionale la trasferta impegnativa sul campo del Valorugby Emilia è stata rinviata al 1/12.

Domenica importante anche per le nostre Pantere Lyons, che saranno impegnate su più fronti. Le ragazze dell’under 14 e Under 16 scenderanno in campo dalle 12 nel concentramento di Bondanello di Moglia (MN), mentre le ragazze seniores saranno impegnate in una nuova tappa di Coppa Italia a Rovato.

Doppia sfida per le due formazioni di Under 14, che domenica mattina ospiteranno presso la Sede Lyons di Via Rigolli i loro pari età del Modena Rugby Club.

Infine, il Settore Propaganda si dividerà in due per partecipare a due tornei diversi nella giornata di domenica: il grosso della truppa disputerà il Torneo Città di Alessandria, mentre due formazioni di Under 10 e Under 12 scenderanno in campo nel Festival organizzato dal Rugby Valdarda a Fiorenzuola.