Under 17

Under16: 7 dei nostri ragazzi convocati nella rappresentativa Parma/Piacenza

UNDER16

TORNEO REGIONALE D’AREA A PARMA

RAPPRESENTATIVA AREA PR/PCConvocati: Camoni, Salotti Fornasari, Solari, Sala Viti Haseeb

Giornata intensa per la Under16 che ha visto i nostri ragazzi impegnati su più fronti. 7 dei nostri ragazzi sono stati infatti convocati nella rappresentativa di area Parma/Piacenza in una giornata regionale a Parma: oltre alla rappresentativa Emilia Ovest dove militavano i nostri, hanno giocato Emilia Est area Bologna e Romagna.

Quella a Parma è stata una bella giornata con una buona prestazione da parte dei nostri rappresentanti che hanno giocato due partite (semifinale e finale) tutte e due vinte per 3 mete a 2. Il livello generale delle partite (sia di ritmo, che come contatto fisico) è stato molto alto e i nostri ragazzi non hanno certo sfigurato contribuendo alla vittoria finale della rappresentativa Emilia Ovest.

COLLEGIUM BOLOGNA- LYONS/PIACENZA: 17-0 (METE 3-0)

Marcature: Russo, Lomuscio, Solari (3), Marku, Camoni.

Convocati: Bianco, Mazzocchi, Cupo, Palpi, Isola, Borchieri, Beghi, Rossini, Trifilò, Russo. Cerrato, Gherardi, Bargach. Lomuscio, Marchetta

A disp.: Corti, Rossi, Mazzoni, Bassadet, Franzoso, Cassinari, Negri

Nel campionato regionale invece la nostra squadra è andata a Pieve di Cento a sfidare i Collegium Bologna. La Partita è stata in realtà abbastanza.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un quasi nostro costante possesso nei loro ventidue metri senza mai riuscire a sfruttare la situazione. Le due mete subite nel primo tempo del Collegium sono arrivate entrambe su due nostri palloni persi in attacco.

Il secondo tempo è stato senza particolari sussulti con un possesso palla da entrambe le parti abbastanza sterile dove ne hanno fatto da padrone le due difese che non hanno concesso nulla né da una parte né dall’altra. Allo scadere, una ulteriore nostra disattenzione ha portato il Collegium a segnare dopo un bel calcio ad incrociare all’ala da parte della loro apertura, per fissare il punteggio sul 17-0, risultato forse un po’ troppo severo ma sostanzialmente giusto.