Senza categoria

L’agenda del weekend: nuovo anno, nuove sfide

Davanti ai bianconeri si apre un nuovo anno carico di sfide, in cui tutti i nostri Leoni lotteranno per i raggiungere i loro obiettivi personali e di squadra. Dopo la prima sfida di Peroni Top 12 di domenica scorsa il campionato è fermo per gli uomini di Garcia e Baracchi, lasciando spazio a tante partite importanti per tutte le nostre squadre. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta nel primo weekend del 2020.

Partita molto sentita per la nostra Seconda Squadra, già sicura del passaggio alla Poule Promozione e ancora imbattuta in questa prima fase del campionato. Domenica alle ore 14.30 al Beltrametti arriva il Rugby Noceto, ancora in lotta per accedere alla seconda fase e sicuramente determinato a portare a casa punti. I ragazzi di Simone Bossi sono avvisati.

A precedere questa sfida, sullo stesso campo alle ore 11, ci sarà quella che vedrà impegnata l’Under 18 Èlite contro il Rugby Perugia. Altra sfida importantissima per i giovani leoni, che stanno disputando un ottimo campionato e possono riportarsi tra le posizioni di testa con una vittoria.

Domenica sarà il giorno anche dell’Under 14, che scenderà in campo con le sue due formazioni presso l’Imola Rugby, anche loro in mattinata.

Impegni in trasferta anche per le nostre Pantere Lyons, che nella giornata di domenica si divideranno tra i concentramenti di Rovato con l’Under 14 e l’Under 16 e Cusago con l’Under 18.