Propaganda/U14

In campo grinta e determinazione per l’Under14

UNDER 14

LYONS 1 VS VALORUGBY REGGIO EMILIA 56 – 31 

Marcatori: mt. Mareggi 4, mt. Devoti, mt. Lambrini 2

Trasf.: Fransozo 7/7

Convocati: Tanzi, lambrini, Seminari, Molinari, Armelloni, Mareggi, Franzoso, Verbeni, Baas, Monici, Devoti, Barbieri, Maggi I.

A disp.: Isola, Bolzoni, Leddi, Cordani

Bella partita, giocata con grinta e determinazione. I nostri ragazzi non hanno dato spazio al gioco degli avversari, macinando azioni su azioni, attenti a sfruttare ogni occasione avuta durante l’incontro. Nonostante la sicurezza e il bel gioco espresso a tratti i nostri ragazzi hanno avuto un calo di concentrazione, dovuto forse al risultato che li vedeva in netto vantaggio, permettendo agli avversari di andare in meta e accorciare le distanze. Tale situazione ha dato la carica ai Lyons, che hanno ripreso in mano le redini del gioco e della partita, vincendola con largo vantaggio.

LYONS 2 VS FORLÌ 2 77 – 7

Marcatori: mt. Torricella 2, mt. Cremona, mt. Ongeri, mt. Locca 2, mt. Cannistrà, mt. Ouadi, mt. Montesissa, mt. Melis

Trasf.: Torricella 9/11 (di cui 4 da 3 pti)

Convocati: Cremona, Mutti, Melis, Montesissa, Pagliafora, Locca, Torricella, Risoli, Antozzi, Cannistrà, Ouadi, Ongeri, Sesenna

A disp.: Tarallo, Bayaa, Nunez, Binati, Risoli

Anche questa è stata una bella partita. Ben compatti ed affiatati, i ragazzi hanno mostrato gioco grintoso e ben organizzato, segno che la squadra si sta affiatando sempre di più ad ogni incontro. Raramente gli avversari sono riusciti ad interrompere il gioco espresso dai nostri leoncini, cosi come pochissime volte sono riusciti ad entrare nei nostri 22. Anche dopo aver acquisito un notevole vantaggio sugli avversari, i Lyons hanno continuato ad esprimere un bel gioco, senza cali di concentrazione e continuando a realizzare mete.