Globale

L’agenda del weekend: La Seconda Squadra esordisce nella Poule Promozione

Nel weekend di San Valentino gli innamorati di Rugby Lyons avranno tante opportunità per sostenere i propri beniamini. A partire dal Peroni TOP12, che vedrà gli uomini di Garcia e Baracchi impegnati sul campo della capolista Rugby Rovigo Delta. Impresa difficile per i Leoni, che comunque ce la metteranno tutta per insidiare i Bersaglieri. Appuntamento alle ore 15 di sabato con diretta Facebook sulla nostra pagina e sui canali FIR.

Torna in campo per una partita ufficiale la Seconda Squadra, che apre il proprio cammino nella Poule Promozione tra le mura amiche del Beltrametti. I giovani leoni ospitano l’UR San Benedetto, giunta seconda nel girone B: una sfida subito probante per i bianconeri, che d’ora in poi non possono più sbagliare. L’obiettivo Serie B è sempre all’orizzonte.

Trasferta difficile per l’Under 18 Èlite, che andrà a far visita ai Cavalieri Prato, che puntano decisamente ai playoff. L’obiettivo per i bianconeri è di rimanere attaccati alle zone alte della classifica per evitare la fase dei barrage a fine stagione.

Prosegue il cammino nel girone regionale per le due Under 16, che si divideranno tra un impegno casalingo contro il Rugby Parma 1931 e la difficile trasferta di Ferrara, entrambe nella giornata di domenica.

Domenica in campo anche per le nostre Pantere Lyons, che con le formazioni Under 16 e Under 14 parteciperanno a un concentramento a Parabiago.

L’Under 14 Lyons sarà invece impegnata in trasferta, sul campo del Reggio Emilia, dove oltre alla formazione padrone di casa se la vedrà con il Rugby Forlì.

Infine, domenica di gioco e divertimento per il Settore Lyons Propaganda, che ha organizzato un grosso festival che vedrà coinvolte tantissime squadre a partire dalle 9.30. I campi interessati sono il Centro Sportivo “Mazzoni” di Le Mose e il Beltrametti 2.