Senza categoria

L’agenda del weekend: l’Under 18 sfida la capolista del campionato Elite

Si entra nel vivo della stagione su molti fronti, con un nuovo weekend denso di appuntamenti per i nostri Leoni.

Dopo solo sei giorni torna in campo il Peroni TOP12, con i Lyons di Garcia e Baracchi che andranno a far visita al Lafert San Donà. Un sfida importante per i bianconeri, che dopo il successo sulla Lazio di domenica vogliono rilanciarsi in classifica e sfruttare questo momento favorevole. Il calcio di inizio al “Pacifici” alle ore 15 di sabato.

Partita difficile per i ragazzi dell’Under 18 Èlite, che affrontano il Livorno Rugby capolista tra le mura amiche del Beltrametti. I ragazzi di Bergamaschi, Acquaro e Parmigiani vogliono tornare alla vittoria per rimanere nelle zone alte della classifica ed evitare il playout. Appuntamento per le 12.30 di domenica.

Rinviate, purtroppo, le due sfide dell’Under 16 contro Collegium Bologna e Imola Rugby.

Le nostre Pantere Lyons in questo weekend saranno rappresentate sul terreno di gioco solo dalle ragazze dell’Under 18, che prenderanno parte a un concentramento a Monza.

Doppio confronto per l’Under 14, che nella mattinata di domenica ospiterà le due formazioni del Modena Rugby presso il campo della sede Lyons in via Rigolli.

Infine, sabato pomeriggio di gioco per il settore propaganda, che sfiderà le formazioni del Piacenza Rugby in una serie di amichevoli presso il Campo Sportivo “Mazzoni”.