Globale

L’agenda del weekend: Mezzogiorno di fuoco per l’Under 18

Ultima domenica di febbraio che vedrà il ritorno del 6 Nazioni, e con esso i campionati seniores osserveranno una pausa prima del rush finale della stagione. Sia il Peroni TOP12 che la Serie C torneranno la prossima settimana, ma il weekend bianconero rimane comunque denso di eventi. Andiamoli a scoprire.

Domenica 23 mezzogiorno di fuoco per l’Under 18 Èlite, chiamata a risollevarsi dopo qualche uscita a vuoto. L’occasione è ghiotta, con i ragazzi di Parmigiani, Bergamaschi e Acquaro che ospitano al Beltrametti il Rugby Parma 1931 in un derby sempre molto sentito. Le due squadre hanno una situazione di classifica simile, e una vittoria allontanerebbe molte preoccupazioni in vista del finale di campionato. Appuntamento alle ore 12.30.

Alla stessa ora, i compagni di squadra che affrontano il girone regionale ospiteranno presso il campo “Luigi Savoia” il Reno Rugby Bologna.

Trasferta lunga invece per l’Under 16, che dovrà affrontare il Rugby Forlì in terra romagnola. I giovani leoni sono ancora in lotta per le posizioni di vertice nel campionato regionale. Calcio di inizio alle ore 12.30 di domenica.

Infine, sabato pomeriggio di rugby per l’Under 14, che ospiterà presso la sede Lyons di via Rigolli i propri pari età dell’Elephant Rugby Gossolengo.