Iniziative

Un sostegno per la famiglia Bianconera

REGOLAMENTO

 

Manca anche a te la nostra Festa del Rugby? Sedersi in mezzo al prato insieme ai tuoi amici con una deliziosa birra fresca in mano e ascoltare musica dal vivo?

Manca anche a te l’emozione di una partita di Peroni TOP12? Saltare in piedi per una meta, urlare per aiutare la mischia ad avanzare e festeggiare una vittoria con la tua famiglia? 

Tutti speriamo di potervi regalare di nuovo queste emozioni. Ma nel frattempo, vi diamo la possibilità di prenotarli, immaginarli e desiderarli. 

 

COME? 

Abbiamo attivato sul nostro sito una sezione dedicata grazie a cui potete già ora acquistare un buono consumazione per la prossima Festa del Rugby e l’abbonamento alla prossima stagione di Peroni TOP12, tramite un semplice bonifico o con il vostro account di Paypal. 

IBAN: IT48 H 08324 12603 000000100720

Paypal: segreteria@rugbylyons.it

 

OFFERTA: 

  • Buono consumazione FESTA DEL RUGBY: offerta minima di 4 euro
  • Abbonamento alla stagione sportiva di PERONI TOP12 2020/2021: offerta minima di 80 euro
  • Per le offerte più sostanziose ci saranno altre sorprese che vi verranno annunciate nel corso della campagna, restate in contatto con i nostri canali!. Ci teniamo a precisare che questa non deve essere una gara, ognuno deve sentirsi libero di offrire quanto crede, soprattutto in un momento come questo. 
  • Tutte le offerte hanno valore nominale e singolo, alla somma versata corrisponde solo UN Buono acquistato

 

RITIRO BUONI ACQUISTATI

Non appena le norme permetteranno l’accesso del pubblico alla nostra Sede Sociale, sarà possibile ritirare il BUONO CONSUMAZIONE e il proprio ABBONAMENTO presso la nostra segreteria in Via Rigolli 68, Piacenza. 

 

DATI RICHIESTI

Oltre al proprio nome e cognome, vi chiediamo, al momento della donazione, di fornirci un indirizzo email per contattarvi  e facilitare il ritiro dei buoni acquistati, oltre che per ringraziarvi del vostro aiuto e tenervi aggiornati sull’iniziativa. 

 

IN CAMPO CON VOI 

Vogliamo che tutti i nostri ragazzi siano ancora più motivati ad affrontare allenamenti, partite e momenti di crescita, per questo motivo speriamo che l'iniziativa abbia successo, e stiamo già studiando altre idee per ringraziarvi del vostro sostegno. Vogliamo che tutti i ragazzi si ricordino di chi è stato vicino alla nostra Società! 

 

SEGUICI!

Sui nostri profili Facebook e Instagram annunceremo presto nuove iniziative per sentirci più vicini come se fossimo tutti insieme sul nostro campo!

PER SOSTENERCI

IBAN: IT48 H 08324 12603 000000100720

IBAN: IT48 H 08324 12603 000000100720

Satispay