GlobaleIniziative

INDOSSA SITAV RUGBY LYONS!

La società A.S.D. Sitav Rugby Lyons è lieta di invitare i propri tifosi alla presentazione della linea di abbigliamento sportivo Errea per  Sitav Rugby Lyons.

Sabato 13 febbraio 2021 all’interno dello store Errea di via Emilia Pavese, 203 – 29121 (PC) potrete acquistare i prodotti marcati Rugby Lyons in compagnia dei giocatori della prima squadra.

Dalle ore 10.00 verrà, inoltre, presentato il portale per gli acquisti on-line a cui avrete accesso tramite il sito ufficiale di ASD Sitav Rugby Lyons.

All’evento parteciperanno il Presidente Guido Pattarini, l’allenatore della Prima Squadra Gonzalo Garcia, i tre quarti Joaquin Paz e Lorenzo Maria Bruno, la terza linea Alessandro Moretto e l’estremo Federico Cuminetti, entrambi nelle fila della squadra nonostante la giovanissima età.

Coloro che si presenteranno indossando un indumento della squadra riceveranno un -50% di sconto sulla linea Errea Republic Essential e un gadget di Sitav Rugby Lyons.

Per poter accedere al portale online vi chiediamo di seguire le indicazioni di registrazione qui.

Tutti i prodotti acquistati online potranno essere ritirati in store, presso la sede Rugby Lyons di via Rigolli, 68 (PC) oppure può essere richiesta la spedizione a domicilio.