Globale

Marco Castagnola eletto nel Consiglio del Comitato Regionale Emilia Romagna Rugby

Nella giornata di domenica 2 maggio si è tenuta, presso la sede del CRER Emilia Romagna Rugby a Parma, l’elezione per il rinnovo del Consiglio del Comitato Regionale e del nuovo presidente.

 

Tra i quattro candidati eletti al Consiglio c’è anche Marco Castagnola, segretario della società ASD Rugby Lyons, che entrano dunque in questa istituzione dalla porta principale. La candidatura di Castagnola era stata presentata dalla stessa società bianconera, ed è un importante riconoscimento al lavoro svolto da tutta la famiglia Lyons per la promozione del nostro sport sul territorio. Un altro successo dunque per la nostra società dopo l’elezione di Carlo Orlandi, direttore tecnico del nostro Club, al Consiglio Federale FIR avvenuta nel Marzo scorso.

La votazione per l’elezione del nuovo presidente del Comitato Regionale ha visto la vittoria del ravennate Giacomo Berdondini, consigliere uscente del precedente mandato, a cui la Società ASD Rugby Lyons augura i più sinceri auguri di buon lavoro per il futuro, insieme ai quattro nuovi consiglieri eletti e al “nostro” Marco Castagnola.