Globale

Weekend bianconero: dopo un anno e mezzo tornano in campo i Leoncini del Settore Propaganda

Finalmente si riparte, dopo i primi scampoli di normalità di giugno, la stagione sul campo inizia per gran parte delle squadre bianconere, che sono pronte a tornare a difendere i nostri colori sui campi di tutta Italia. 

 

Un doveroso plauso, con buona pace dei “Grandi” della prima squadra, ai nostri piccoli Leoni del Settore Propaganda, che tornano a giocare dopo oltre un anno e mezzo. Finalmente anche i nostri piccoli rugbisti potranno fare quello che amano di più in competizioni sicure e piacevoli, come sarà sicuramente il Festival organizzato dal Rugby Valpolicella questa domenica. Un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi, ai loro allenatori e ai genitori per questo nuovo anno, e un grosso grazie per avere mantenuto vivo l’interesse per il rugby in questi bambini per il lungo stop dovuto alla pandemia. 

 

In prima pagina vanno anche inseriti gli uomini di Garcia e Orlandi, che sabato 25 settembre apriranno il loro campionato di Peroni TOP10 sul proibitivo campo del Petrarca Padova, per l’occasione lo storico Stadio Plebiscito. Tanta eccitazione e curiosità per questa sfida, che verrà contrapposti ai Lyons una delle favorite per lo scudetto, che vorrà partire subito a tutta. Calcio d’inizio alle ore 16.

 

Scendono in campo anche i ragazzi dell’Under19, categoria modificata per permettere a molti ragazzi di crescere ancora prima di fare il grande salto a livello Seniores. Il primo appuntamento è sul campo dell’ASR Milano per la prima amichevole stagionale, in programma domenica 26 alle ore 15.

 

Inoltre, domenica sarà la volta di tornare a giocare anche per i ragazzi dell’Under 15, che ospiteranno sul “Beltrametti 2” i pari età del CUS Milano. Prima occasione anche per tutta la famiglia Lyons di tornare a tifare i propri ragazzi in una partita in casa. Calcio d’inizio fissato per le 16.30.