Globale

Weekend Bianconero: Sabato di fuoco

Altro weekend di grande rugby per le nostre squadre,con in particolare un Sabato davvero di fuoco per le rappresentative seniores. Ecco gli appuntamenti del fine settimana.

 

Sabato il Beltrametti si accenderà con la sfida tra Sitav Rugby Lyons e Femi-CZ Rovigo, con i bianconeri che si troveranno di fronte i Campioni d’Italia in carica. Dopo la grande vittoria di Viadana gli uomini di Garcia e Orlandi sono a caccia di conferme anche in casa: di fronte a loro una delle prove più difficili, contro una squadra finora imbattuta e dal valore assoluto altissimo. Appuntamento per le ore 15,00, con diretta sulla Pagina Facebook Rugby Lyons 1963 e sul canale Youtube Sitav Rugby Lyons. 

 

In contemporanea tornerà in campo la formazione cadetta allenata da Davide Baracchi, che sul campo del Rugby Parma proverà a proseguire con profitto il cammino nel campionato di Serie C dopo l’ottimo esordio di domenica scorsa. Calcio d’inizio alle ore 15,30. 

 

Tornano in azione anche i ragazzi dell’Under 15, allenati da Rossi, Mozzani, Ghezzi e Bonomini, impegnati in un triangolare con Rugby Parma e Rugby Viadana nella mattinata di Domenica al Centro Sportivo Lagoverde di Parma. 

 

Tornano anche i Festival del settore propaganda, con le nostre Under 11 e Under 13 che ospiterà un torneo presso la Sede Lyons di via Rigolli domenica mattina.