Under 17

Vittoria in scioltezza per l’Under 17 ospite del Rugby Val d’Arda

Centro Sportivo Sud – Fiorenzuola – 21 novembre 2021

Campionato regionale Under 17 – Fase preliminare VII giornata 

Lyons Valdarda 47 –  Modena Rugby  5

 

Lyons Valdarda: Russo; Seminari, Viti (cap), Camoni,Belfori; Franzoso, Beghi; Isola, Mazzocchi, Mazzoni; Baas, Marceta; Pellarini, Bolzoni, Sala 

A disp: Leddi, Trifilò, Cannistrà 

All: Dadati, Dimilito 

 

Marcature Lyons: 12’ mt Russo tr. Russo; 26’ mt Franzoso tr. Russo 32’ mt Pellarini tr. Russo, 35’ mt Pellarini, 40’ mt Pellarini tr. Russo 47’ mt Franzoso tr. Russo, 56’ mt Belforti tr. Russo

 

Sul campo del Rugby Val d’Arda, dove questa domenica i Leoni dell’Under 17 hanno giocato per sancire la fruttuosa collaborazione portata avanti dalle due società, i Lyons chiudono il girone preliminare del campionato regionale con una rotonda vittoria sul Modena Rugby, che permette ai bianconeri di concludere la prima fase al secondo posto in classifica. 

Non è stata del tutto una bella partita quella giocata oggi dai nostri ragazzi, anche se i bianconeri hanno portato a casa il risultato senza particolari problemi. Nei primi minuti i leoncini sono rimasti contratti, senza iniziative concrete, quasi apatici, pur giocando la maggior parte del primo tempo nell’area avversaria. Una situazione di cui però i modenesi non hanno saputo approfittare. Poi, piano piano, i nostri ragazzi si sono riorganizzati e hanno migliorato il gioco, che pur non essendo esaltante, ha portato ad un netto risultato. Una partita da lasciarsi alle spalle e guardare in avanti verso i prossimi incontri, cercando di ritrovare il bel gioco fino ad oggi dimostrato.

Un grosso ringraziamento agli amici del Rugby Val d’Arda per l’ottima organizzazione e accoglienza fornita ai nostri ragazzi, che ha permesso a tutti loro di dare il meglio in campo.