Globale

Weekend Bianconero: Si recupera il derby con Colorno

Weekend meno intenso ma ugualmente importante per i colori bianconeri, con una sfida fondamentale per la Prima squadra e il ritorno in campo della nostra Sezione Femminile. Andiamo a scoprire gli appuntamenti del weekend Lyons. 

 

Sabato torna il grande rugby del Peroni TOP10 al Beltrametti, con la Sitav Rugby Lyons che ospiterà HBS Colorno nel recupero della VII giornata di campionato. Gli uomini di Garcia e Orlandi sono attesi a una prova importante, che potrebbe far guadagnare posizioni in classifica e avvicinare le piazze più prestigiose. Di fronte la squadra rivelazione del campionato, attualmente al terzo posto in classifica. Calcio d’inizio fissato per le 14,00 di sabato, con anche la diretta streaming della partita che andrà in onda sulla pagina Facebook Rugby Lyons 1963 e sul Canale Youtube Sitav Rugby Lyons. 

 

Dopo quasi due anni di attesa, tornano in campo le nostre Pantere Lyons in una gara ufficiale: la prima tappa della Coppa Italia Femminile, nella versione ridotta di Rugby a 7, si terrà questo fine settimana a Formigine. Un grosso in bocca al lupo alle nostre ragazze, che possano godersi questo momento importante. 

 

Torna in campo anche l’Under 15, che prenderà parte alla Festa del Rugby organizzata dal Rugby Parma presso il Centro Sportivo Lago Verde.