Dopo un weekend senza partite le squadre Lyons tornano a farsi vedere sui campi nell’ultimo weekend di riposo dei campionati in occasione delle gare della nazionale nelle Autumn Nations Series.
A prendersi il proscenio saranno i nostri Brancaleoni, che sabato mattina ospiteranno la 5° tappa del Campionato All Stars Nazionale. Sarà una giornata all’insegna del divertimento e del senso di comunità che coinvolgerà tutta la famiglia bianconera in una bellissima cornice di festa e competizione. Per sostenere la squadra, i Brancaleoni hanno chiesto a tutta la famiglia bianconera di venire allo stadio con un cuore rosso appuntato sui vestiti o dipinto sul volto, a testimoniare la passione che questo gruppo di ragazzi assieme ai propri educatori e facilitatori riesce a mettere in campo ogni volta. Appuntamento fissato allo Stadio “Beltrametti” per le 10.30 di sabato per il primo calcio di inizio della giornata.
Ultima fatica di Coppa Italia per la Prima Squadra, che sfiderà in trasferta la Rangers Vicenza nella 5° giornata del Trofeo Nazionale. Leoni già fuori dai giochi, che però vogliono ritrovare fiducia e spinta in vista della ripresa del campionato, vero obiettivo stagionale della formazione di Solari e Matenga. Leoni in campo sabato 22 novembre alle ore 14.30 alla Rangers Arena di Vicenza.
Nella giornata di domenica tornano in campo i Leoncini del Settore Propaganda, che parteciperanno alla Festa del Rugby organizzata da AS Rugby Milano presso il Centro Sportivo “Curioni”.
Tornano in campo anche i Leoni dell’Under 16, che alle ore 11.30 di domenica attendono al Beltrametti il CUS Milano per una sfida amichevole utile a ritrovare il ritmo partita in vista delle prossime sfide di campionato.
