Le squadre bianconere tornano in campo per il primo weekend di sfide del 2026: andiamo a scoprire le partite dei Leoni nel fine settimana.
Occhi puntati sulla prima squadra, che sabato inaugurerà il nuovo anno ospitando al Beltrametti il Valorugby Emilia nella 7° giornata di Soladria Serie A Elite. Curiosità e orgoglio nel trovare a guidare i bianconeri Tino Paoletti, che ha preso in mano la squadra per guidarla in questo finale di stagione. Si riparte da una sfida difficile, ma che i Leoni vorranno onorare lottando fino alla fine. Appuntamento al “Beltrametti” per sabato 10 gennaio alle ore 14.00.
Sfida in trasferta per la squadra cadetta, che dopo aver chiuso l’anno con la vittoria sul Rugby Parma (arrivata a tavolino per irregolarità della squadra ospite) riparte dalla sfida al forte Brixia Rugby, che precede i bianconeri di un punto in classifica. Calcio d’inizio fissato alle ore 14.30 di domenica presso lo Stadio “Invernici” di Brescia.
Trasferta lunga per l’Under 16, che dopo aver conquistato la prima vittoria nel Campionato Interregionale cercherà di ripetersi domenica sul campo del Rugby Valdarno, nei pressi di Firenze. Annullata per inagibilità del campo la sfida in programma per l’Under 18, che avrebbe affrontato l’attesa partita con il Bologna Rugby Club.
Domenica in campo anche per i Brancaleoni Lyons, che nella giornata di domenica saranno ospiti delle Zebre Parma per un Torneo di Rugby Integrato ospitato dalla Cittadella del Rugby di Parma
