Buona prestazione per l’Under17 che vince in casa contro il Carpi

EMILBANCA RUGBY LYONS – RUGBY CAPPRI 51-7

Convocati: Maggi, Bolzoni, D’Onofrio, Selley, Leddi, Binati, Konte, Baas, Franzoso, Isola, Cordani, Torricella, Locca, Pagliafora, Seminari, Maglietta, Belforti, Bosoni

Marcatori

1T. 4′ Franzoso, 10′ Cordani tr. Torricella, 14′ Pagliafora, 17′ Pagliafora, 28′ D’Onofrio;

2T. 9′ D’onofrio tr. Franzoso, 18′ Pettenati tr. Pettenati, Baas tr. Franzoso, 33′ Pagliafora

I bianconeri dell’under17 hanno affrontato i pari età del Carpi nel Campionato Elite interregionale sul campo dello Stadio Beltrametti2 in una giornata della tipica pianura invernale.

Dopo la vittoria contro il Bologna della settimana precedente i leoni, rimaneggiati da parecchie assenze e con Konte schierato in terza linea, hanno provato a ripetersi e hanno giocato con l’ambizione di vincere anche questa sfida.

Partiti a razzo già dal ‘4 minuto con la meta del Capitano Franzoso e subito dopo al 10’ con Cordani che dopo una lunga volata andava a depositare l’ovale in mezzo ai pali.

La partita è stata giocata dai bianconeri non al massimo delle loro possibilità, ma comunque con un tabellino denso di mete di Baas, doppietta di D’ Onofrio e tripletta di Pagliafora.

Va riconosciuto l’impegno del Carpi che ha onorato la partita fino alla fine e riuscendo anche a segnare una meta finalizzata da Pettenati.

Dopo questa vittoria la squadra avrà un fermo dal campionato di 3 settimane per poi ricominciare contro il Pesaro.