L’agenda del weekend: Tutti gli occhi sul Peroni TOP12

Torna il grande rugby del Peroni TOP12, ma non sarà l’unica grande sfida che attende i portacolori bianconeri di tutte le categorie. Andiamo a scoprire gli appuntamenti del prossimo weekend per i nostri Leoni.

Sfida fondamentale per i Sitav Rugby Lyons di Garcia e Baracchi, che dovranno vedersela con HBS Rugby Colorno in trasferta, in quello che è uno scontro diretto per la salvezza. Gli uomini bianconeri sono determinati a tornare alla vittoria dopo le ultime sconfitte sofferte, e farlo contro una diretta concorrente verrebbe doppio. Riflettori puntati sullo Stadio “Pavesi” di Colorno per le ore 14.30 di sabato: ci si aspetta una grossa presenza anche del pubblico bianconero!

Doppia sfida per le nostre Under 18, con il campionato Èlite che vedrà i giovani leoni affrontare il Modena Rugby in trasferta nella giornata di domenica alle ore 12.30. Dopo la sconfitta contro l’Amatori Valorugby di settimana scorsa i ragazzi di Bergamaschi, Parmigiani e Acquaro puntano a rilanciarsi in classifica per puntare alle posizioni di vertice del campionato. I loro compagni di squadra saranno invece impegnati nel campionato regionale contro il Rugby Noceto tra le mura amiche del Campo “Savoia” alla stessa ora dell’altra partita.

L’Under 16 dovrà invece vedersela sul campo degli Highlanders Formigine, anche loro nella giornata di domenica alle ore 12.

Domenica sarà anche la giornata delle Pantere Lyons Under 18, che parteciperanno a un concentramento a Settimo Milanese.