Ritornano in campo i leoncini del settore propaganda con il Festival del rugby di Sitav Rugby Lyons

SETTORE PROPAGANDA

Domenica 27 febbraio 2022 si è tenuto il festival del rugby dedicato al settore propaganda per le categorie Under7, Under9 e Under11 organizzato dalla società Sitav Rugby Lyons.

Con la fortuna di una giornata primaverile di pieno sole si sono svolte partite fra le società Lyons, Piacenza Rugby, Gossolengo Rugby, Colorno e Val d’Arda Rugby. Circa 150 bambini suddivisi nelle varie categorie hanno giocato insieme per il loro divertimento e quello di famiglie, educatori e dirigenti. I Lyons sono riusciti a schierare 2 squadre per ogni categoria continuando a raccogliere i frutti dell’intenso lavoro svolto negli ultimi due anni.

Il terzo tempo, organizzato da dirigenti e genitori Lyons, si è svolto sul campo della sede grazie al servizio Bar gestito da Sarah Scolari e da alcuni volontari che hanno attivato la griglia con panini con salamella riscontrando un successo immediato.

È il ritorno in campo ufficiale dopo la chiusura natalizia e la pausa forzata decisa per gennaio e quasi tutto febbraio dalla federazione e dalla nostra società.

Gli impegni futuri saranno a cadenza quasi settimanale e proseguiranno con il calendario federale e con la partecipazione a diversi tornei organizzati a livello nazionale da alcune società.