Sebastiano Bolzoni convocato con la Nazionale Under 18

 

 Al culmine di una stagione da protagonista arriva il riconoscimento più importante per il giocatore dell’Under 18 bianconera Sebastiano Bolzoni, che è stato aggiunto alla lista dei convocati della Nazionale Italiana Under 18 per il prossimo Six Nations Festival U18, la più importante rassegna internazionale a livello giovanile. La chiamata è arrivata a soli due giorni dall’esordio degli Azzurrini nel Festival, ma Sebastiano è già pronto a scendere in campo e partirà dalla panchina nella sfida d’esordio contro il Portogallo in programma venerdì 30 marzo allo Stadio “Sergio Lanfranchi” di Parma.

Dopo il bell’esordio con la maglia della prima squadra Sitav Rugby Lyons, arrivato mercoledì 28 marzo in Serie A Elite Cup, in cui Bolzoni ha marcato anche una meta, il giovane bianconero si appresta a scendere subito in campo per una nuova sfida, in cui accompagnerà il proprio compagno Christopher Baas, già membro della Nazionale U18 e anche lui pronto a subentrare dalla panchina nella sfida ai lusitani.

La Società ASD Rugby Lyons esprime la propria soddisfazione per i grandi risultati ottenuti dai suoi giovani Leoni, che premiano non solo il suo impegno e la sua tenacia ma anche il grande lavoro svolto da tutti i tecnici del settore giovanile in questi anni. Un grosso “In bocca al lupo” va a Christopher e Sebastiano, che sappiamo ci renderanno orgogliosi.

Six Nations Festival U18 – Le partite dell’Italia

      Parma – Stadio Sergio Lanfranchi

      Sabato 30 marzo ore 13.15 – Italia U18 vs Portogallo U18

      Mercoledì 3 aprile ore 17.45 – Italia U18 vs Irlanda U18

Domenica 7 aprile ore 17.45 – Italia U18 vs Scozia U18

Tutte le gare della rassegna saranno trasmesse in diretta sui canali Youtube di Federazione Italiana Rugby e Guinness Six Nations.