Weekend di Ognissanti che non prevede vacanze per le squadre Lyons: i bianconeri saranno impegnati su diversi fronti, dai Leoncini del Propaganda alla Prima Squadra. Andiamo a scoprire il menù di questo fine settimana bianconero.
Occhi puntati sullo stadio Walter Beltrametti, dove sabato 1 novembre alle ore 14.30 scenderanno in campo i Leoni di Matenga e Solari nella 4° giornata di Serie A Elite. L’avversario di questo turno è il coriaceo Biella, neopromossa agguerrita e avversaria diretta dei bianconeri nella lotta salvezza. Una sfida di grande importanza per cui la famiglia bianconera deve accorrere con tutto il proprio tifo.
Sempre al Beltrametti, ma domenica, sarà la volta della squadra cadetta, che cerca la terza vittoria consecutiva in Serie B. Ospiti dei Leoni saranno gli uomini dell’Italfloor Bergamo, con cui nella passata stagione i bianconeri hanno dato vita a due sfide appassionanti. I ragazzi di Rolleston e Stead scenderanno in campo alle 14.30 di domenica.
Domenica in trasferta per l’Under 16 Emilbanca, che farà visita al Carpi nella terza giornata di qualificazioni regionali. Dopo due cocenti sconfitte i Leoni di Rossi, Cobianchi e Cemicetti cercano riscatto sul campo del Rugby Carpi: calcio di inizio alle ore 12.00.
Sempre domenica mattina, alle ore 10.00 sarà la volta dell’Under 14, in campo a Parma contro gli omologhi del Rugby Parma FC 1931.
Ad aprire il weekend saranno i Leoncini del Settore Propaganda, che scenderanno in campo nella mattinata di sabato in due Tornei prestigiosi: l’Under 12 prenderà parte al Torneo del Tartufo di Asti, mentre l’Under 10 si recherà a Gussago per il Torneo Due Laghi.
