Weekend Bianconero: Occhi e cuori a Mogliano

Riprende a marce serrate la stagione bianconera, che vedrà quasi tutte le categorie in campo nel prossimo fine settimana.

Sfida fondamentale per i Leoni della prima squadra, che scendono in campo al “Quaggia” di Mogliano in uno scontro salvezza che può risultare decisivo. Contro il Mogliano Veneto Rugby i bianconeri di Paoletti e Urdaneta cercano una vittoria di peso: appuntamento alle ore 13.30 di sabato 16 marzo, con la sfida che sarà trasmessa in diretta su Dazn.

La Squadra Cadetta torna in campo sul terreno di casa, con il campo “Beltrametti 2” che sarà teatro della sfida al Bologna Rugby Club. I Leoni di Baracchi e Solari sono imbattuti nel Campionato di Serie C e hanno già conquistato l’accesso ai playoff promozione: l’obiettivo è mantenere il proprio cammino immacolato in questo finale di stagione. Calcio d’inizio domenica alle ore 14.30.

Torna in campo anche l’Under 16, che inizia il proprio cammino nei playoff di fine stagione. L’obiettivo dei giovani leoni è quello di conquistare il 9° posto in classifica del Campionato Interregionale, da raggiungere tramite una doppia sfida di semifinale e finale. Domenica primo turno della semifinale contro il Fano, in cui i bianconeri faranno visita ai marchigiani per la sfida sul campo di Senigallia nella giornata di domenica.

Doppia sfida anche per l’Under 14, che sarà impegnata in un triangolare con Rugby Parma Team e Rugby Noceto nella mattinata di domenica presso il Centro Sportivo “Banchina” di Parma.

Domenica in campo anche per i Leoncini del Settore Propaganda, che saranno impegnati in una Festa del Rugby a Formigine con tutte le categorie.   


Torna alle news