Weekend Bianconero: Pronti a tifare

Nuovo weekend di aprile denso di appuntamenti per le squadre Lyons, che saranno impegnate sui campi con tutte le proprie formazioni per l’ultima volta in stagione.

Sarà l’ultima e decisiva giornata di Serie A Elite a prendersi la ribalta, con il sabato bianconero che vedrà scendere in campo i Leoni di Urdaneta e Orlandi al “Beltrametti”. I Lyons sfidano l’HBS Colorno con l’unico obiettivo di vincere e conquistare la salvezza. Calcio d’inizio alle ore 14 di sabato 13 aprile alle ore 14.00, la partita sarà trasmessa in diretta su RAI Sport HD e su DAZN.

Torna in campo anche la Squadra Cadetta, attesa dall’ultima fatica della stagione regolare prima di iniziare l’avventura nel playoff. L’obiettivo dei bianconeri è quello di concludere il proprio percorso da imbattuti, avendo finora conquistato 15 vittorie in 15 partite disputate, e per farlo dovranno espugnare il campo del Rugby Forlì. Calcio d’inizio domenica 14 aprile alle ore 15.30.  

Partita importante anche per l’Under 18, che dopo un mese torna a disputare una gara di campionato: i giovani leoni ospitano sul “Beltrametti 2” i Lions Amaranto, con l’obiettivo di vincere e rimanere incollati alla vetta della classifica del Girone Interregionale, condivisa con Valorugby Emilia e Pesaro. Appuntamento domenica alle ore 12.30.

Domenica sarà una giornata cruciale anche per i giovani leoni dell’Under 16, che concluderanno il proprio campionato con la finale per 9° posto finale. I ragazzi di Bedini, Rossi e Cemicetti sfideranno il Pesaro sul campo neutro di Bologna, per chiudere in bellezza una stagione di crescita e soddisfazioni. Appuntamento domenica 14 aprile alle ore 12.30.

Appuntamento prestigioso anche per l’Under 14 bianconera, che prenderà parte al Torneo Tenax organizzato da Rugby Parma nella giornata di domenica.

Giornata di divertimento anche per le squadre di Lyons Propaganda, che scenderanno in campo a Viadana per il Torneo Leonero che si terrà domenica 14 aprile.

Sabato sarà anche la grande giornata dei Brancaleoni Lyons, che disputeranno una partita in casa per la prima volta nella loro giovane storia, affrontando in amichevole i Lions Cremona e i Bufali Rossi Colorno alle ore 11.00 sul terreno del Beltrametti, per poi partecipare alla partita della prima squadra conducendo il prepartita.

 


Torna alle news