Weekend Bianconero: Ultima di TOP10 al Beltrametti

Il ponte del 25 aprile regala un weekend lungo di rugby per le squadre bianconere, che scendono in campo con quasi tutte le categorie. Andiamo a scoprire il programma dei Leoni nel prossimo fine settimana. 

 

Occhi puntati sullo Stadio Walter Beltrametti, dove sabato alle ore 15 la prima squadra affronta l’ultima giornata di Peroni TOP10, ospitando il Mogliano Veneto Rugby. Sarà quindi l’occasione per salutare i protagonisti dell’annata bianconera, e tifare tutti insieme per il successo dei Leoni. 

 

Altro giro e altra trasferta per la squadra cadetta, che punta a tornare alla vittoria nella sfida di domenica con il Casalmaggiore. I Leoni sono in caccia del secondo posto, e una vittoria gli permetterebbe di consolidarsi nei primi posti della classifica. Calcio d’inizio alle 15.30 di domenica. 

 

Dopo la vittoria di carattere conquistata a Siena, l’Under 19 cerca un’altra impresa sfidando il Rugby Jesi in trasferta: una seconda vittoria metterebbe i ragazzi di Bergamaschi e Paoletti nella miglior posizione possibile per conquistare il Trofeo dell’Appennino. Appuntamento alle ore 11.30 di domenica. 

 

Torna in campo anche l’Under 17 di Zaini e Salvetti, che dopo aver terminato il campionato si concentra sulla stagione dei tornei. Domenica, sfida tra squadre emiliane sul campo del Rugby Parma, in un quadrangolare che coinvolge anche Bologna Rugby Club e Rugby Noceto.

 

Appuntamento internazionale per la nostra Under 13, che nella giornata di domenica sfiderà i pari età del club inglese del Corinthians Rugby Club a Parma, in un torneo organizzato dal Le Viole Amatori Parma. 

 

Infine, nella giornata della Festa della Liberazione, Rugby e divertimento per tutto il Settore Propaganda, che parteciperà al Torneo McDonalds organizzato dal Piacenza Rugby al centro sportivo “Mazzoni” di Piacenza.