Under15 in trasferta a Parma, due sconfitte che insegnano

RUGBY PARMA 1931 VS EMILBANCA RUGBY LYONS 18-10

ore 18:00

HIGHLANDERS FORMIGINE RUGBY VS EMILBANCA RUGBY LYONS 10-17

ore 18:30

Formazione: Anelli, Bonvino, Tosciri, Rossi, Del Fiol, Petrusic, Beghi, Monici, Galuzzi, Dodici, Rancati, Pugliese, Mastrorocco, Salicelli, Ferrari

A disposizione: Sula, Belloni, Manca, Bucellari, Vargas, Uka, Sambin, Di Somma

Riprendono le partite dopo la pausa invernale per l’Under15 in trasferta a Parma che li ha visti scontrarsi con Rugby Parma 1931 e Highlanders Formigine Rugby. 

La prima partita non è iniziata nei migliori dei modi dove subiamo tre mete che ci portano sotto con il risultato 18-0, ma i nostri ragazzi ci credono e perfezionando gli errori tecnici riescono a segnare due mete e per pochissimo una meta finale che avrebbe potuto portare il punteggio in parità. La partita finisce sul 18-10.

Inizia la seconda partita e sembra essere la fotocopia della precedente con il Formigine che si porta avanti con due mete 10-0 e successivamente i nostri ragazzi in una partita non facile tirano fuori quel carattere che serve e segnano 3 mete importanti, la partita finisce 10-17 in favore nostro. 

È stato un sabato molto formativo perché ci ha permesso di imparare a gestire nuove situazioni, soprattutto grazie agli avversari che hanno messo in campo un buon gioco del rugby permettendoci di confrontare il nostro livello.