Weekend Bianconero: Trasferta Francese per il Settore Propaganda

Weekend al gran completo per le squadre Lyons, impegnate con tutte le categorie. Andiamo a scoprire il menù del fine settimana bianconero.

Occhi puntati sulla Rugby Arena di Vicenza, dove i Leoni di Urdaneta e Paoletti cercheranno il colpo grosso contro i Rangers biancorossi. Vietato sbagliare per i bianconeri, chiamati a rialzare la testa e tornare alla vittoria. La partita vedrà il suo via alle ore 14.30 di sabato 17 febbraio e sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma di DAZN.

Torna tra le mura amiche l’Under 18, che dovrà difendere il primo posto in classifica contro l’Unione Firenze, ancora a secco di vittorie nel Campionato Interregionale. I Leoni, dopo la fondamentale vittoria di settimana scorsa, vogliono prendere il volo e staccare le rivali: appuntamento domenica alle ore 12.30 sul “Beltrametti 2”.

Partita importante anche per l’Under 16, che vuole tornare al successo nella sfida al Valorugby Emilia. Nella gara di andata arrivò la prima vittoria nel Campionato Interregionale, e ora i bianconeri allenati da Bedini, Rossi e Cemicetti vogliono tornare il successo dopo due sconfitte di fila. Appuntamento al campo di Scandiano alle ore 11.00 di domenica.

In campo anche l’Under 14, che attende sul Campo “Savoia” gli Highlanders Formigine per confermare la bella crescita del gruppo vista nelle ultime settimane.

Infine, trasferta francese per il Settore Propaganda, che sabato partirà alla volta di Nizza per prendere parte al Torneo Baie Des Anges organizzato dallo Stade Nicois. Un’esperienza da vivere che i nostri Leoncini ricorderanno a lungo.


Torna alle news